Prima che iniziassero gli Emmy la scorsa domenica e con Game of Thrones che ormai sta arrivando all’ultimo giro di boa prima della sua inevitabile conclusione, un paio di star dello show hanno suggerito quello che sta per succedere… compresa una rivelazione piuttosto criptica.
Some #GameOfThrones characters won’t make it to the final season, @SophieT teases (Watch) pic.twitter.com/MzNiye5HxT
— Variety (@Variety) 19 settembre 2016
“È abbastanza triste. Sembra davvero che le cose stiano finendo e che la fine stia arrivando,” ha detto Sophie Turner, che interpreta Sansa Stark, sulla stagione 7 più corta. “Le persone si trattengono a Belfast un po’ di più per stare insieme.” Quando però le è stato ricordato che che ci sarà anche un’ottava stagione, la giovane attrice ha lanciato un messaggio criptico sul benessere di alcuni dei personaggi principali. “Abbiamo ancora una stagione… beh, non tutti noi.“
What’s next for Sansa Stark in the upcoming season of #GameOfThrones? (Watch) #Emmys #RedCarpet pic.twitter.com/5fkB6SMJzT
— Variety (@Variety) 19 settembre 2016
Sansa, il personaggio interpretato dalla Turner, si è finalmente riunita con il fratellastro (/cugino inconsapevole) bastardo Jon Snow verso la fine della sesta stagione ed insieme i due hanno sconfitto Ramsay Bolton e riconquistato Winterfell, la casa degli Stark. L’attrice ha detto che gli spettatori dovrebbero rimanere sull’attenti per quanto riguarda il suo personaggio nella settima stagione di Game of Thrones.
“Non sapete veramente quello che succederà con lei in questa stagione,” ha dichiarato. “Stiamo cercando di capire dove andrà la sua lealtà e vi chiederete se riuscirà a farcela e ad essere una vera Stark o no.“
Nikolaj Coster-Waldau, che interpreta Jaime Lannister nella serie, ha detti di aspettarsi più interazioni e incontri tra personaggi che non hanno passato poi molto tempo insieme, tipo Sansa e Jon, nelle ultime due stagioni. “Abbiamo iniziato a vederlo nella sesta stagione; i personaggi incontrati nel primo episodio della prima stagione ora si stanno incontrando di nuovo e ne vedrete ancora di più,” ha affermato.
La settima stagione di Game of Thrones ha da poco iniziato la produzione, visto che ha dovuto aspettare l’arrivo di una stagione più mite per le riprese e tornerà solo nell’estate del 2017.